Leandro Rinaudo: “Ciao Napoli, ora voglio ripartire. Pronto anche per l’estero…”

Libero da vincoli contrattuali Leandro Rinaudo prepara il futuro. Sentiamo le parole del difensore ai microfoni diTuttomercatoweb.

Leandro Rinaudo, da oggi sei libero da ogni vincolo contrattuali. Come ti stai muovendo per il futuro?

“Al momento non ci son grosse novità. Il mio procuratore sta parlando con un paio di club ma non c’è nulla di concreto, perciò è presto per parlarne”.

Immaginiamo la tua voglia di rivalsa dopo le ultime stagioni

“È normale che si sia e sia pure tanta. Purtroppo non ho avuto stagioni fortunate ma nel calcio come nella vita ci sta. Serve forza di reagire e andare avanti. C’è voglia di ripartire forte perché la mia carriera era in ascesa e dopo il passaggio alla Juve è successo quello che è successo. Ma è meglio non parlare del passato, che tanto i problemi non si risolvono”.

Meglio resettare tutto, insomma

“L’importante è il presente, ripartire e guardare avanti. Purtroppo quando hai degli infortuni questi sono le cose peggiori che possano capitare a un giocatore”.

Ti piacerebbe un’esperienza all’estero?

“Rimanere in Italia sarebbe la cosa più positiva anche perché c’è la famiglia, i bambini e gli spostamenti sono difficili. Se dovesse presentarsi una situazione carina anche all’estero, però, accetterei volentieri. In fondo si tratterebbe di un’esperienza formativa”.

La Redazione
S.D.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.