Lecce e Atalanta segnano e si divertono. Al Via del Mare è 2-2 all’intervallo

Gran bella partita

Primo tempo bello, dinamico e divertente, quello andato in scena al Via del Mare fra Lecce e Atalanta. Il parziale, 2-2, racconta di una grande prima parte di gara che al di là dei 4 gol ha regalato occasioni ed emozioni a raffica.

Parte fortissimo l’Atalanta che al 17’ è già avanti grazie allo sfortunato autogol di Giulio Donati, di testa sull’angolo di Ilicic. Nell’occasione, appare decisivo l’impatto del vento sul pallone. La rete incassata sembra stordire il Lecce che dopo 5 minuti subisce anche la seconda rete, questa volta con Duvan Zapata, ma ancora su angolo di Josip Ilicic.

Fino alla mezzora l’Atalanta sembra in totale controllo del match. Ma al 30’ esatto Deiola lancia profondo Riccardo Saponara che stoppa, prende posizione su Hateboer e segna con una grandissima parabola a giro sul secondo palo. La furia salentina però è incarnata nello spirito di rivalsa di Giulio Donati che al 40’ si fa perdonare e trova il 2-2 con una bellissima conclusione di potenza dal limite dell’area su assist proprio di Saponara.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.