Lecce, Liverani: “Doveva slittare l’intera giornata. Lega tutela solo 4-5 squadre”

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha commentato il pesantissimo passivo

Al termine della sfida casalinga contro l’Atalanta, il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha commentato il pesantissimo passivo: “Diventa difficile commentare un 7-2. Noi non siamo in grado di potercela giocare con l’Atalanta e con squadre di questa tecnica. Paghiamo l’enormità del risultato, è un dispiacere ogni sconfitta: per me le statistiche non hanno importanza. Dispiace perché la rimetti in piedi in determinati modi e poi non raccogli punti. L’episodio può cambiare il corso di una gara, ma oggi bisogna essere obiettivi: i nerazzurri fanno questo percorso da tanti anni, sono una squadra straordinaria. Oggi possono farne cinque o sei a tutti. La nostra assenza di uomini in avanti è molto grave, anche per cambiare in corsa. Lapadula ha dato tutto, Mancosu in un ruolo si adegua… Poi abbiamo fuori FariasFalcoBabacar. Speriamo di riaverli a breve”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.