Cerca
Close this search box.

Lecce-Roma 2-3, il ko dei pugliesi aiuta gli azzurri. Il Napoli ha il destino nelle proprie mani

Gli azzurrini sperano di raggiungere il traguardo

Vittoria in trasferta per la Roma Primavera in casa del Lecce. Finisce 3 a 2 per i giallorossi grazie ad uno scatenato Volpato: il giocatore realizza una tripletta e viene espulso nel finale. Rammarico per il Lecce, in vantaggio per 2 a 1 a mezz’ora dal termine.

Buona notizia per il Napoli Primavera di Frustalupi: il club azzurro, con il ko dei pugliesi (che erano avanti negli scontri diretti), ha ancora il destino nelle proprie mani e sarebbe salvo in ogni caso in caso di vittoria all’ultima giornata contro il Verona. Gli azzurrini sono caduti stamattina a Ferrara, rammarico perché in caso di vittoria la salvezza sarebbe stata certa.

Domani giocheranno Genoa e Milan ed il Napoli attende di conoscere i risultati delle avversarie. Da ricordare che il Genoa è però dietro negli scontri diretti con gli azzurrini. Liguri e rossoneri si affronteranno inoltre nel prossimo turno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.