Cerca
Close this search box.

L’Eco di Bergamo – Napoli senza l’istinto killer per infilare il 2-0, ha scialacquato troppo

Piccola analisi de L'Eco di Bergamo riguardo la partita di ieri

L’edizione odierne de L’Eco di Bergamo ha raccontato così la vittoria dell’Atalanta al San Paolo contro il Napoli: “Il Napoli ha scialacquato troppo per poter vincere la partita, ha giocato come al solito, con qualità e fraseggio, ma ad un certo punto sembrava l’Atalanta contro l’Empoli, capace di dominare, di sfiorare a più riprese il raddoppio, ma senza l’istinto killer per infilare il 2-0 e blindare la vittoria. L’Atalanta invece è rimasta lì, a lottare, a difendersi quando non poteva attaccare, a restare in piedi nonostante il Napoli continuasse a picchiare duro sul filo di possesso palla e accelerate“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.