Cerca
Close this search box.

Beffa per il Siena di Celiento: l’eurogoal allo scadere di Orlando regala i 3 punti alla Maceratese

90' da centrodestra nella difesa a 4 disegnata da Atzori per l'ex primavera azzurro

E’ arrivata la beffa per il Siena che da un possibile successo si è ritrovato senza nulla tra le mani dopo la prodezza balistica nei minuti di recupero di Orlando che ha regalato i tre punti alla Maceratese, una conclusione dai 30 metri che è andata ad insaccarsi nel sette. Una sconfitta amara per gli uomini di Atzori che più volte nella ripresa avevano sfiorato il vantaggio. Ancora una volta 90′ per Celiento, per il tecnico dei toscani l’ex primavera azzurra resta uno dei pilastri della sua retroguardia, nonostante il cambio di modulo. Nelle ultime giornate infatti ci eravamo abituati a vedere Celiento giocare da centrale di destra nella difesa a tre, oggi invece ha giocato in una difesa a quattro. Non convocato Lasicki per la Maceratese, il difensore polacco ex primavera azzurro è ancora alle prese con guai muscolari.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.