Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Cuneo corsaro a Piacenza: 0-1 firmato Dell’Agnello. Panchina per D’Ignazio

I piemontesi si impongono di misura, in virtù della rete realizzata al 83′ da Dell’Agnello

Dopo due giornate di campionato il Piacenza è ancora senza punti. Al “Garilli” dopo i 90′ ad esultare sono gli ospiti del Cuneo. I piemontesi si impongono di misura, in virtù della rete realizzata al 83′ da Dell’Agnello. La compagine di Franzini ha provato ad alzare i ritmi nella seconda fase di partita, pur concedendo diverse occasioni agli avversari. Nonostante un ottimo Fumagalli che ha negato il vantaggio a Aperi i biancorossi, per la seconda volta nel giro di 7 giorni, devono arrendersi ad una neopromossa. Esulta dunque Luigi D’Ignazio, il terzino sinistro in prestito dal Napoli al Cuneo, rimasto in panchina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.