Lega Pro – Il Gubbio di Lasicki e Tutino riapre i giochi allo scadere nell’andata dei play-out contro il Savona, finisce 2 a 1 al Bacigalupo

90' e un'ammonizione per Lasicki, non convocato il napoletano Tutino

Perde il Gubbio di Lasicki e Tutino nell’andata dei play-out di lega pro. Un punteggio che però in fondo può anche esser visto in maniera positiva visto l’andamento del match, la sconfitta per 2 a 1 contro il Savona permette di esser ottimisti in vista della sfida di ritorno. Padroni di casa che dominano nel primo tempo con un doppio vantaggio nel giro di due minuti, tra il 36′ e il 37′ con reti di Demartis e Sanna. Il Savona controlla tutto il match senza particolari problemi ma a tempo quasi scaduto si consuma la beffa per gli uomini di Riolfo. Casiraghi riapre il discorso salvezza sfruttando una grande azione di Cais e realizzando la rete che accorcia le distanze. 90′ minuti per Lasicki che va in difficoltà sulle ripartenze dei padroni di casa come tutta la retroguardia del Gubbio, anche un giallo per lui al 50′ proprio per aver fermato in maniera fallosa un contropiede. Non convocato invece l’altro primavera del Napoli, Gennaro Tutino.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.