Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Ischia-Lupa Castelli Romani 1-0: Fall regala la vittoria agli isolani. Palma in panchina

Un gol di Ameth Fall lancia nel migliore dei modi le ambizioni dell’Ischia di Bitetto. Il centravanti ex Barletta riceve da Armeno e di testa fa secco il giovane portiere della Lupa Castelli Romani dopo soli 10 minuti dal fischio di inizio. Il primo tempo è tutto di marca isolana anche se la Lupa Castelli Romani con Scardina allo scadere del primo tempo colpisce una traversa. La ripresa è quasi tutta a favore degli che sfiorano più volte la rete del pareggio, ma escono battuti col minimo scarto. Per Palma esordio rinviato, ha infatti assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.