Cerca
Close this search box.

Lega Pro: Paganese, procede la trattativa per la vendita del club

Il presidente della Paganese Trapani ha già manifestato l’intenzione di cedere la società. La trattativa con l’ex presidente del Lanciano, Di Stanislao, procede bene. Per la fine del mese bisogna regolarizzare l’iscrizione al campionato di 2^ divisione e dare un futuro certo alla Paganese.

In questa  settimana Paolo Di Stanislao dovrebbe quindi incontrarsi con Trapani e presentare le fidejussioni necessarie per avviare la prima fase del passaggio di proprietà della società. I problemi societari riguardano anche il Sant’Antonio Abate, retrocesso in Eccellenza. Ad oggi ancora non si sa se il club si candiderà per il ripescaggio in Serie D.

L’Aversa Normanna pensa invece alla guida tecnica e comunica che per la stagione 2011/2012 rivestirà il ruolo di allenatore della Prima Squadra Nicola Romaniello.

Nicola Romaniello ha da poco concluso il corso a Coverciano e conseguito il patentino per allenare in questa categoria.

 

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.