Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Passo falso della capolista, il Benevento fa 1 a 1 in casa contro il Barletta

Eusepi al 91esimo risponde a Cortellini. 1 a 1 al "Vigorito" di Benevento

Ad una settimana dallo scontro diretto contro la Salernitana all’Arechi con i granata impegnati nel derby al “Giraud” di Torre Annunziata contro il Savoia dalle possibilità di allungo all’incredibile scivolone per il Benevento di Brini che non va oltre l’1 a 1 in casa contro il Barletta. Al 38′ gli ospiti passano incredibilmente in vantaggio con la rete di Cortellini, il pareggio degli stregoni arriverà solo oltre il 90esimo grazie al solito bomber Eusepi. La Salernitana adesso avrà la grande occasione per accorciare sulla testa della classifica ed effettuare il sorpasso nella prossimo turno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.