Lega Pro, girone C – Vince la Paganese, male l’Avellino in casa. Pari Casertana

La Casertana aggancia l'Avellino a 9 punti. Respira la Paganese, orrte

E’ un mercoledì di calcio. Oltre al campionato di Serie A e B, anche la Lega Pro è scesa in campo. Le compagini campane impegnate alle 18.30, hanno visto tre risultati diversi. Vince la Paganese contro il Rende (5-1) dopo esser passata in svantaggio. Pari senza reti per la Casertana in Puglia sul campo del Bisceglie, mentre l’Avellino cade al Partenio-Lombardi contro il Francavilla, decide un gol dell’ex Ascoli, Leonardo Perez.

 

Salvatore Garofalo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.