Cerca
Close this search box.

Legia Varsavia-Napoli, alla Pepsi Arena è già tutto esaurito

Il Napoli affronterà il Legia Varsavia nella prossima sfida di Europa League. Il club polacco ha reso noto il “tutto esaurito” per il match alla Pepsi Arena di Varsavia. Ecco il comunicato: “Tutti i biglietti in vendita per il match della fase a gironi di UEFA Europa League contro l’SSC Napoli sono esauriti. Ciò non significa, tuttavia, che non sia più possibile ottenere un biglietto per questo incontro. La grande palla ritorna in via Lazienkowska, quindi non puoi perderti le tribune del nostro stadio quel giorno! Se non sei riuscito ad acquistare un biglietto in una vendita regolare, puoi ottenere un biglietto in uno dei due modi seguenti. 1. Campagna promozionale del Legia Varsavia con Aion Bank Per ottenere un biglietto omaggio per la partita di giovedì contro l’SSC Napoli, basta creare un account gratuito su Aion Bank. Al momento della registrazione è necessario utilizzare il codice speciale AIONLEGIA. Il pool di biglietti è limitato. Per utilizzare il biglietto, la persona deve essere vaccinata”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.