Leonardi: “Meritavamo il pareggio. Non prenderemo Fernandez”

Ai microfoni di Gianluca Gifuni di Radio Marte, nel post partita di Parma-Napoli, è intervenuto Pietro Leonardi, DG del Parma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Faccio i complimenti al Parma che ha giocato una partita a viso aperto e che avrebbe meritato almeno il pareggio per quanto visto in campo. Poi se il campione trova la giocata… Il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto, oggi sono stati gli episodi a determinare la nostra sconfitta ed un po’ di sfortuna. Avremmo meritato di più. Arbitri? Oggi ci sono degli episodi, ieri a Torino sembrava il circo, ma anche oggi. Basta parlare degli arbitri, succede a tutte le squadre di ottenere delle ingiustizie. Se non se ne parla più dopo le partite non ci saranno più polemiche, non vale la pena parlarne perchè il calcio ne perde tanto. L’arbitro oggi nel secondo tempo ha fatto una partita importante e ha indovinato tante scelte giuste. Non mi piace creare degli alibi ai calciatori e delle situazioni particolari. Fernandez? Non credo che lo prenderemo, vedremo lo stato di salute di Santacroce sperando che sia qualcosa di poco conto, ma siamo molto contenti della rosa da noi allestito”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.