Cerca
Close this search box.

Leonardi (Parma): “Giovinco non inferiore a Lavezzi, clausola rescissoria non un problema in Europa”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ad del Parma, Pietro Leonardi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il pareggio con il Genoa bisogna metterlo da parte, anche se abbiamo voluta dare con tutte le nostre forze un esempio di squadra unita. Non abbiamo voluto parlarne, ne commentare, nel rispetto della società e di una città bellissima, siamo contenti anche per quanto detto dal nostro allenatore in seguito alla partita. Conoscendo Donadoni, non voglio smorzare i riflettori, ma per lui ogni partita va fatta in una certa maniera, è molto importante il lavoro che sta facendo a Parma, più del suo modo di porsi con una ex squadra. Credo che il mercato lo faccia sempre chi compra, se c’è un club interessato ad investire in quelle dimensioni va bene, ma credo che ci sia di base la volontà della società napoletana e di Lavezzi, la clausola rescissoria per molte squadre in Europa non è un problema insuperabile per portare via il Pocho da Napoli. Ritengo che Giovinco, come tutti i nostri giocatori, non siano inferiori a Lavezzi. Giovinco sarà probabilmente titolare in Nazionale domani sera e ha fatto più gol dell’argentino, quindi non credo che possa essere considerato un sostituto di Lavezzi.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.