Leonardo su Icardi: “Futuro nelle sue mani. Prossimi mesi determinanti”

Le parole del dirigente del club francese

Leonardo, dirigente del Paris Saint-Germain, ha parlato a Sky Sport dopo il sorteggio Champions che vedrà i parigini affrontare il Borussia Dortmund:

L’urna ha regalato a Tuchel la sfida contro il suo Borussia Dortmund, cosa ne pensa?
“Eh sì sarà speciale per Tuchel. Tornare dove è diventato un grande allenatore è speciale. Può essere una cosa positiva, ma non si sa mai perché i calcoli contano fino a un certo punto. Giocheremo contro una squadra che cerca il bel gioco e crea spazi. Forse siamo simili, verrà fuori una bella partita”.

Come avete rigenerato Icardi? Aveva solo bisogno di giocare?
“Penso che -patti chiari amicizia lunga- come dite in Italia. Io ho trovato un ragazzo disponibile che ha capito il momento e quale poteva essere il suo futuro al PSG. Lavora tanto, ma è anche determinante ed è assolutamente un vero 9”.

Quale sarà il suo futuro?
“E’ nelle sue mani, dipende da lui. Abbiamo ancora mezza stagione da fare che sarà determinante. Io sono molto felice perché in lui ho trovato tante cose positive che stanno venendo fuori al PSG”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.