Cerca
Close this search box.

L’Europa League resta per il Napoli e per Spalletti un’amabile tentazione

Lo riporta il Corriere dello Sport

“Ansia Insigne, ma il Napoli punta in alto”, scrive il Corriere dello Sport. Dopo due anni d’astinenza, consumati osservando il calcio dal buco della serratura, è arrivato il momento di rifarsi, di lasciarsi alle spalle quel digiuno un po’ forzato, e di godersi questa vita nuova, che è piena di sensazioni inedite, e che va assaporata senza spreco. E quindi, quel ch’è stato il grande tormento del passato, di un’Europa League che a un certo punto s’è trasformata, a varie latitudini, come un ostacolo da scansare ma con classe, resta per il Napoli un’amabile tentazione che Luciano Spalletti vuole solleticare per se stesso e pure per la storia del club. “Insigne ha saltato in realtà un solo allenamento, vero, ma dipenderà poi dalle sensazioni dell’ultimo momento per decidere se la comincerà oppure no”, le parole sul capitano azzurro, uscito acciaccato dall’ultima sfida di campionato. Politano pronto a partire dal 1′, alla caccia dell’Europa League.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.