Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Casarin: “Pairetto nel derby ha concesso due rigori al Napoli molto discutibili”

L’ex arbitro Paolo Casarin analizza sul Corriere della Sera le direzioni arbitrali delle gare dell’ultimo turno di Serie A: “Di Bello controlla senza cambiare il metro di valutazione. Arbitraggio accettabile ed equilibrato. Sfide con pochi gol tra le squadre di bassa classifica e con una media di quasi quaranta falli per gara. In quei campi frequenti discussioni con l’arbitro mentre le proteste sono sempre di gruppo. Atteggiamento inaccettabile che riduce il tempo effettivo di gioco, già basso. Aureliano, in Cagliari-Fiorentina, ha ecceduto nello spiegare le situazioni di campo frutto, credo, anche di una sua eccessiva cortesia. Nel calcio non è prevista e non è un pregio. Pairetto, in Napoli-Salernitana ha concesso due rigori al Napoli molto discutibili; nel primo penalty invisibile il fallo attribuito a Veselj su Elmas. Ancora rigorini?”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.