L’ex arbitro De Santis: “Sentenza vergognosa”

Sembra cadere dalle nuvole l’ex arbitro Massimo De Santis, coinvolto in Calciopoli, dopo l’emissione del giudizio in Primo grado. Ecco quanto evidenziato dall’intervista rilasciata a Silver Mele, inviato per Martesport Live: “Spero che la Giustizia faccia il suo corso, ora non so cosa sia accaduto. Ognuno se la vedrà con la propria coscienza. Confido nel secondo e nel terzo grado per far sì emerga davvero la verità. In questo processo ne ho viste di tutti i colori: dalle telefonate tagliate ad altre ingiustizie varie. Oggi per un qualsiasi individuo è quasi impossibile riuscire a dimostrare la sua innocenza al cospetto dei giudici, noi ci proveremo. Combatteremo per ristabilire la verità.” 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.