Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Marelli: “Su Milik per me è rigore. Ecco gli altri episodi della domenica di Serie A…”

"Cholo impunito dopo il suo gesto in Atletico-Juve? Non sono d'accordo con questa decisione"

Luca Marelli, ex arbitro e, a sua detta ”appassionato di arbitraggio”, è ospite di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Su Milik c’era un rigore che poteva essere assegnato. Non essendoci il chiaro ed evidente errore, Doveri non può intervenire ma la valutazione dal campo è discutibile. Per me è proprio sbagliata. Episodi come questi stanno a significare che forse bisogna apportare qualche modifica al protocollo. Su Gomez, per esempio, non c’era rigore: la trattenuta effettivamente c’è, ma si nota benissimo che la trattenuta è minima ed il giocatore si lascia cadere. Come ogni domenica ci sono stati episodi positivi ed altri negativi anche per quanto concerne la classe arbitrale ed il Var. Kuipers arbitro di Juve-Atletico? Credo sia stata la scelta migliore che si potesse fare, infatti ero convinto che sarebbe stato designato lui. E’ un fischietto che lascia correre molto e domani, che sarà una gara molto maschia, sarà interessante vedere come gestirà la cosa. E’ un ottimo arbitro ma il vero fuoriclasse è il suo assistente, sempre olandese. Non sbaglia un fuorigioco manco a FIFA 19. Cosa è successo a Marassi? La spinta di Gasperini è un gesto brutto e sarà sicuramente esaminato. Cholo impunito dopo il suo gesto? Non sono d’accordo con questa decisione.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.