L’ex azzurro Concina sbarca negli States, approda al D.C. United di Washington

Concina conserva il ruolo da

Il D.C. United ha annunciato di aver ingaggiato Enzo Concina come nuovo vice allenatore. Concina conserva il ruolo di osservatore all’Inter, dopo essere stato vice allenatore al Napoli dal 2010 al 2013.

“Enzo porta con sè la propria esperienza e aggiunge professionalità al nostro staff – ha dichiarato Ben Olsen, allenatore del D.C. United – e siamo davvero felici che faccia parte della nostra squadra”.

Concina, italo-canadese, ha giocato per 12 stagioni, l’ultima in Canada per i Montreal Impact, club dell’allora American Professional Soccer League.

In Italia ha giocato per Ravenna, Cesena, Pavia, Piacenza, Monza, Nola e Forlì. Ha debuttato a livello internazionale con il Canada nel luglio del 1988 in una gara amichevole contro la Polonia segnando subito il suo primo gol. In totale, con la nazionale canadese ha collezionato quattro presenze, compresa la partecipazione alla CONCACAF Gold Cup del 1993.

Fonte: inter.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.