Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Fontana: “Roma-Napoli si deciderà a centrocampo, azzurri favoriti perchè…”

"Il Napoli sta andando molto bene indipendentemente da chi scenda in campo"

Gaetano Fontana, allenatore ed ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Napoli? Sarà una partita difficile e verrà decisa a centrocampo, il Napoli sta andando molto bene indipendentemente dagli uomini utilizzati. In questa stagione ci saranno 3, 4 scontri diretti di una certa importanza per il prosieguo del campionato. Quello che può fare la differenza è la conoscenza che favorisce gli uomini di Sarri che lavorano insieme da tempo, è questa la differenza che può esserci tra Roma e Napoli in questo momento. Gli azzurri potrebbero giocare anche bendati. Jorginho in Nazionale? Ho sentito qualche dichiarazione di Ventura, il tecnico deve cercare di strutturare un sistema di gioco nel poco tempo che ha a disposizione. Nel 3-4-3 Jorginho è il miglior centrocampista in circolazione, uno come lui però ha bisogno di due angeli custodi vicini che lo lascino impostare. In una mediana a due invece può fare grossa fatica, come già accadde con Benitez”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.