Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Gamberini: “Napoli? Al mio arrivo parlai con gli ultras, ci dissero di rispettare la maglia”

"Ricordo le loro parole sul rappresentare una grande città, ci hanno voluto bene per questo"

L’ex difensore del Napoli e attuale calciatore del Chievo Alessandro Gamberini ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio nel quale parla della tifoseria azzurra:

“Non ho mai avuto un rapporto diretto con le tifoserie ed è un pregio. Ricordo che quando arrivai a Napoli fecero parlare me e Behrami con dei rappresentanti della tifoseria. Ci dissero “Non ci interessa che facciate tunnel o segnate tre gol a partita, l’importante è che sappiate che rappresentate una grande città”. Perciò rispettate la maglia e fate i professionisti”. Lo abbiamo fatto e ci hanno voluto bene per questo. Juventus? La metto al primo posto ovviamente, poi Napoli e Roma. Se potessi toglierei a ciascuna Higuaìn, Hamsik e Salah”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.