Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Marino: “Ho scoperto Lewandowski e Modric al Napoli, ma non potevamo acquistarli”

"Modric? Eravamo ancora in B e non c’era possibilità di tesserare extra-comunitari"

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli e attuale direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha svelato un retroscena ai microfoni del Corriere dello Sport che riguarda la sua esperienza in azzurro: “Avevamo scoperto in anticipo sia Lewandowski che Modric e potevamo prenderli entrambi, prima uno e poi l’altro. Ma Lewa non vollero cederlo, perché preferirono aspettarlo, e Modric non potemmo acquistarlo, perché eravamo ancora in B e non c’era possibilità di tesserare extra-comunitari. Volevamo lasciarlo in prestito, ma sarebbe stato complesso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.