Cerca
Close this search box.

L’ex Fiorentina Frey: “Donnarumma altalenante, meglio Meret. In azzurro sta facendo bene, sarà il titolare della Nazionale”

"Gioca in una piazza molto difficile, sta facendo molto bene"

Intervistato da soccermagazine.it, l’ex portiere tra le altre di Inter e Genoa, Sebastien Frey ha commentato la crescita dei giovani estremi difensori italiani. In particolar modo, in ottica Nazionale, il confronto tra Gianluigi Donnarumma e Alex Meret.

Ha elogi per entrambi, ma se dovesse scegliere, Frey non avrebbe dubbi a preferire il portiere del Napoli: “Donnarumma e Meret? Credo che Gigio abbia tutte le qualità per essere un grandissimo portiere ma deve migliorare dal punto di vista mentale. A volte ha prestazioni troppo altalenanti e non è possibile per un portiere che ha un potenziale così alto. In Meret, invece, non vedo questa poca continuità. Gioca in una piazza molto difficile e calda come quella di Napoli, però sta facendo molto bene. È una bella sorpresa e credo che, se la prossima stagione dovesse confermarsi, potrà far vedere ancor meglio il suo valore e a quel punto anche lui potrebbe ambire al posto da titolare in Nazionale. In quel caso ci sarà una bella sfida tra due giovani portieri veramente molto promettenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.