L’ex Napoli Matuzalem non si presenta al raduno, è irrintracciabile

Matuzalem è finito al centro di un mistero, è irrintracciabile, nessuno ieri mattina riusciva a contattarlo. Nel corso della giornata si sono diffuse varie versioni: s’è saputo che il brasiliano stava completando la terapia al ginocchio sinistro (a maggio si era operato al menisco), poi che è alle prese con una broncopolmonite. Qual è la verità? Si conoscerà nelle prossime ore, Matuzalem dovrebbe arrivare a Roma.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.