Cerca
Close this search box.

L’ex nerazzurro Paganin: “Atalanta in difficoltà, il Napoli è cresciuto dopo la cessione di Higuaìn”

"Callejòn? Il ritorno in Nazionale è strameritato, sta crescendo ulteriormente in questa stagione"

L’ex giocatore di Inter e Atalanta ed opinionista di Premium Sport Massimo Paganin ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è cresciuto nel complesso dopo l’addio di Higuain, tutti gli altri calciatori si sono responsabilizzati e stanno dando il meglio in campo. Chi era nell’ombra del Pipita nella passata stagione sta trovando spazio e mostrando le proprie qualità. Mercato? La società ha fatto acquisti mirati e di qualità, Sarri sta lavorando benissimo e i risultati si vedono. Atalanta? Non vive un buon momento, sono convinto che il Napoli approccerà il match nel modo giusto. Callejòn? Il ritorno in Nazionale è strameritato, sta crescendo ulteriormente in questa stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.