L’ex Palanca avvisa il Napoli: “Calciatori come Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz devi tenerli”

Massimo Palanca, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: “Napoli? “Non si sa ancora come definirlo. Cosa vogliono fare? Prima si parla di Mertens e di un contratto a vita, poi dopo 15 giorni si dice che forse se ne va, poi no, poi si. A centrocampo non si sa di Fabian Ruiz. Vedo tanta confusione e non ci si capisce più niente. Koulibaly? A questo punto se non trovano alternative valide, giocatori come Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz devi tenerli perchè se li vuoi cedere devi avere i sostituti giusti. Sennò come fai a fare la squadra? Deulofeu? Non mi dispiace, già al Milan anche se non aveva fatto bene si vedeva che era forte. non so se lo prendono eventualmente al posto di Mertens. Se devo dire la mia, Mertens tutta la vita: per le qualità soprattutto, se sta bene fisicamente ti garantisce un certo numero di gol all’anno”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.