Libero, Biasin: “Le parole di De Laurentiis implicano una furbata, vi spiego il motivo”

Il giornalista ha spiegato l'ultima uscita del patron azzurro

Nel corso del suo consueto editoriale su Tmw il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha punzecchiato cosi il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:

De Laurentiis dice “L’Inter vorrebbe smantellarmi il Napoli”. Pare un’astuta mossa strategica. Gli addetti ai lavori sanno che è impossibile o quasi portar via giocatori al Napoli o imbastire trattative: fuggì Higuain, ma solo grazie alla clausola. L’importante è che a settembre De Laurentiis non dica “non ho fatto un gran mercato? Ho trattenuto i nostri! È già molto!”. Sarebbe un filo stucchevole.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.