Cerca
Close this search box.

Libero, Biasin: “Rinvio Juve-Napoli? Serie A come un torneo dell’oratorio”

Fabrizio Biasin, giornalista di ‘Libero’, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

SUL RINVIO DI JUVENTUS-NAPOLI: “Non mi è piaciuto per niente francamente, per mesi si è cercato di capire quando si giocasse questa partita e ora arrivare a questa conclusione non mi piace. Questa conclusione cioè quella di due presidenti che si accordano telefonicamente e ricevono il benestare dall’alto per spostare la partita non mi piace, non tanto perché non capisco le motivazioni, ma perchè si svilisce un po’ il prodotto Serie A. Si porta la Serie A ad essere trattata come un torneo dell’oratorio e poi si crea un precedente pericolosissimo perché a questo punto chiunque può decidere di spostare in accordo con la controparte una partita. Quindi ripeto non sono molto Pro rispetto a questa decisione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.