Cerca
Close this search box.

Lichtsteiner: “A Napoli sarà durissima, mi interessa solo la vittoria”

Stephen Lichtsteiner sarà presente questa sera a Juventus Channel nel corso di ‘Protagonisti’.

Intervista in cui il difensore, ben inserito in gruppo, si farà conoscere anche per quello che è fuori dal campo, senza però tralasciare il calcio, partendo dalla prossima difficile gara contro il Napoli, come riporta l’estratto sul sito ufficiale bianconero:

“Mi fa piacere giocare contro di loro – commenta il difensore parlando dei connazionali in forza al Napoli –, ma quello che mi interessa è solo la vittoria. Sappiamo che domenica sarà durissima, avremo di fronte una squadra forte, ma noi siamo in forma e speriamo di poter fare una grande gara e prendere i punti”

Stephen racconta dunque il suo momento d’oro:

“Quando sono arrivato qui, era il mio scopo quello di fare grandi cose con una società così importante e stare in alto. Finora stiamo facendo bene e l’obiettivo è quello di stare in questa posizione fino alla fine. Il nostro segreto? Ci sono tantissimi campioni e si è formato un grande gruppo tra squadra e staff. Si lavora sodo e si trova anche il modo di scherzare”

conclude il difensore.

 

La Redazione

P.S.

Fon te: calcio news24.com

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.