L’IDEA – Pardo: “La madre di Ciro Esposito ambasciatrice per la Federazione”

La signora Leardi è il simbolo dell'amore per la vita e per il calcio

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Questa sera ospite a Tiki Taka avremo l’onore di avere come ospite la madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi. In trasmissione ci sarà anche il nuovo presidente federale Tavecchio. La presenza della madre di Ciro mi inorgoglisce, dobbiamo onorare questo ragazzo, poi mi ha impressionato la signora Leardi per il coraggio espresso, è simbolo di amore per la vita e perché no di amore per il calcio, vorrei che la federazione gli riconoscesse un ruolo di ambasciatrice. Sul Napoli? Speriamo che il goal di De Guzman possa essere il simbolo di una rinascita ma mi aspettavo complessivamente qualcosa di più, la squadra non si è rinforzata tanto, bisogna sperare più sul fatto che è il secondo anno di Benitez e certi meccanismi di squadra dovrebbero essere già assorbiti. Sono stato a Castel Volturno, ho parlato con Higuaìn, certo c’era delusione però ho visto gran voglia di ripartire, il campionato poi è più equilibrato, Roma e Juventus hanno qualcosa in più ma hanno entrambe delle incognite, i giallorossi storicamente difficilmente inanellano due annate estremamente positive, i bianconeri invece hanno qualche problema in attacco ed è difficile confermarsi per il quarto anno consecutivo.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.