Cerca
Close this search box.

Liga, la proposta in caso di mancata ripresa: Barça, Real Madrid, Siviglia e Real Sociedad in Champions

La RFEF è al lavoro per individuare soluzioni

La RFEF è al lavoro per individuare soluzioni in caso di sospensione definitiva del campionato. L’ultima proposta della Federcalcio spagnola è questa: considerata l’ultima classifica della Liga in cui tutte le squadre avevano lo stesso numero di partite disputate. L’ultima parola, naturalmente, spetterebbe alla UEFA, ma questa è la via che la federazione vorrebbe intraprendere come rivela Marca. Qualora questa proposta venisse confermata, sarebbero BarcellonaReal MadridSiviglia e Real Sociedad a qualificarsi per la prossima Champions League. Mentre in Europa League andrebbero Getafe e Atletico Madrid.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.