Cerca
Close this search box.

L’ingegner Radano da Stoccolma racconta l’orgoglio di tifare Napoli all’estero

L’ingegnere Francesco Radano, napoletano emigrato in Svezia, interviene a Marte Sport Live per raccontarci la frenetica attesa per la gara di giovedì sera. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“I tifosi napoletani saranno parecchi allo Stadio. Inoltre sono previsti numerosi tifosi italiani anche non del Napoli pronti a sfatare quel luogo comune che vuole le tifoserie nostrane rivali tra di loro anche fuori dai confini italiani. Uno dei ricordi più belli per noi tifosi napoletani di Svezia è stato di sicuro poter assistere, con gli altri supporters azzurri emigrati, alla finale di Coppa Italia contro la Juventus e aver visto il Napoli trionfare: questa vittoria ha dato alla banda Mazzarri un grande aplomb internazionale. I tifosi svedesi? In genere sono molto corretti anche se calorosi. Nella zona di Stoccolma, comunque, il tifoso italiano è visto un pò come un antagonista ma spero che, nonostante il fattaccio successo all’andata, non succeda niente di spiacevole.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.