Cerca
Close this search box.

Lione, il Presidente Aulas: “In estate rifiutata offerta da 37 milioni del Napoli per Tolisso, non vogliamo cedere i big”

Il Presidente del Lione torna a parlare del mancato passaggio di Tolisso al Napoli in estate

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha parlato in vista della gara di domani in Champions con la Juventus ai microfoni di Tuttosport: “Juventus favorita, è più forte di 3 anni fa. Invidio ai bianconeri l’affare Pogba, ma per ora i nostri big come Lacazette ce li teniamo. Vogliamo tornare tra le grandi d’Europa. Il progetto Agnelli è il segreto della Juve. Per quanto riguarda la squadra, quest’estate abbiamo rifiutato 55 milioni per Lacazette da due club di Premier League e 37 milioni dal Napoli per Tolisso. Senza l’infortunio, Fekir avrebbe raggiunto quotazioni persino più alte. Abbiamo tenuto i migliori e siamo tornare a fare dei buoni acquisti, come Mammana”.

Fonte: AlfredoPedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.