Cerca
Close this search box.

Lippi: ”La Juve ha trovato un Napoli che fatto una partita perfetta!”

''La squadra di Sarri si è espressa al 60-70% delle sue possibilità"

“Ieri contro il Napoli non c’è stato l’approccio mentale giusto alla partita. Forse per il fatto di aver visto Inter e Lazio pareggiare”. Lo ha detto l’ex ct della nazionale Marcello Lippi tornando sulla partita persa dalla Juventus al San Paolo. “Il messaggio per le inseguitrici è che non devono mollare, hanno trovato un Napoli concentratissimo che ha fatto veramente una partita perfetta – ha aggiunto ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento – A mio parare hanno sbagliato l’approccio mentale. Fino ad ora si sono espressi secondo me al 60-70 per cento delle loro possibilità e hanno perso solo due gare in campionato e hanno passato il turno in Champions e in Coppa Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.