Cerca
Close this search box.

Lippi: “Sarri potrebbe andare alla Juve, l’Atalanta la più bella, l’Inter rischia con l’Empoli”

"Gattuso mi auguro non vada via, ha fatto un ottimo lavoro, creato spirito di appartenenza che poche squadre hanno"

L’ex CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com a margine di un evento organizzato a Milano:

“Il campionato italiano regala un finale avvincente. Bello, non so quanto per chi lo vive. 

Allegri e la Juve? Le separazioni sono sempre giuste. Mi sembra che quella tra la Juve e Allegri sia stata fatta nel migliore dei modi. Chi va alla Juve? Non lo so, mi sembra strano che la Juve lasci andare un allenatore senza averne già uno. Ci sono ancora competizioni che devono finire, forse uscirà da quelle competizioni. Sarri? Forse uscirà da quelle competizioni.

Domenica, non ci sono altri futuri per Milan, Inter, Atalanta… Gattuso mi auguro non vada via, ha fatto un ottimo lavoro, creato spirito di appartenenza che poche squadre hanno. In buona parte del campionato ha anche mostrato un gioco molto piacevole, un’organizzazione piacevole. Mi auguro resti.

L’Atalanta di Gasperini è una delle più belle. Anche l’Empoli, giocava già bene nella prima parte di campionato ma lo accusavano di non avere concretezza, poi, quando è tornato Andreazzoli che è un grande allenatore, ha dato anche quella concretezza. Gioca un calcio bello e propositivo.

All’Inter lo sanno benissimo che rischiano molto se giocano male contro squadre che giocano così bene come l’Empoli e sono così entusiaste, con una motivazione così grande. Oltretutto avallata dall’aver fatto tre grandi partite: sanno benissimo di non poter giocare così”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.