Lippi sceglie Maggio, Quagliarella verso la panchina

Alla vigilia del match con il Paraguay il ct dell’Italia, Marcello Lippi, può sorridere perchè Daniele De Rossi sembra sulla via del pieno recupero. Il selezionatore azzurro ha già in mente l’Italia che sfiderà i sudamericani e in questa formazione partirà titolare Christian Maggio. Queste sono almeno le sensazioni della vigilia con Zambrotta che si avvia verso la panchina e Chiellini spostato a sinistra con Bonucci centrale. In attacco, per ora, non sembra essere previsto spazio per Quagliarella, visto che di fianco a Gilardino dovrebbero giocare Di Natale (sicuro del posto) e Iaquinta che però non versa in ottime condizioni fisiche.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.