Cerca
Close this search box.

Lippi su Juventus-Napoli: “Gara non decisiva per il campionato, ma se il Napoli dovesse vincere…”

"Qualsiasi cosa accada sabato, alla fine del campionato mancheranno ancora 13 partite, ovvero 39 punti"

Marcello Lippi, ex allenatore di Juventus e Napoli, nonché ex ct della Nazionale, parla ai microfoni di Radio2: “Qualsiasi cosa accada sabato, alla fine del campionato mancheranno ancora 13 partite, ovvero 39 punti. Qualsiasi risultato esca, non sarà definitivo. In caso di vittoria, il Napoli andrebbe a 5 punti di vantaggio. Si, la vittoria conterebbe più per i partenopei. Se pareggiano resterà tutto in ballo, per entrambi. Chi delle due ha la rosa migliore? La rosa migliore credo ce l’abbia la Juventus. Il Napoli nei tredici, quattordici giocatori è all’altezza, ma nei diciannove è più completa la Juventus”. 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.