Lipsia, Demme: “Contento del sorteggio. Mi chiamo Diego in onore di Maradona”

"Voglio vincere e passare il turno, anche se sono consapevole di quanto il Napoli sia una grande squadra"

Il Mattino ha intervistato il 26enne centrocampista tedesco di origini italiane del Lipsia Diego Demme. Ecco uno stralcio:

“Sorteggio contro il Napoli? Sono stato contento, sarà un match molto speciale per me perché la mia famiglia ha origini italiane e siamo stati anche tifosi del Napoli. Per me si è trattato del miglior sorteggio possibile. Mi piace molto Insigne. Mio padre era un grande fan di Diego Maradona quando giocava nel Napoli e così ha deciso di chiamarmi proprio come quel giocatore che ha segnato un era del calcio. Sono emozionato all’idea di giocare al San Paolo. Rappresenterà un momento molto speciale per la mia carriera. Ma non mi voglio far influenzare negativamente. Voglio vincere e passare il turno, anche se sono consapevole di quanto il Napoli sia una grande squadra. L’immagine che abbiamo qui di Napoli è di una bellissima città. Le foto che si trovano online sono un’ottima pubblicità. La prima cosa che ti salta alla vista è l’immagine del Vesuvio e poi pensi subito alla bontà della pizza. Credo che sia una città splendida ed il posto ideale dove trascorrere le vacanze. Sarri? È un allenatore di successo e ha riportato il Napoli al top della serie A. La sua influenza è evidente nel gioco della squadra. Mi piace molto”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.