L’Italia sale di una posizione nel Ranking Fifa: adesso è dodicesima

Primo il Belgio, poi Francia e Brasile

L’Italia sale di una posizione nel nuovo ranking della Fifa, che è stato aggiornato oggi: gli azzurri lasciano il 13/o posto e guadagnano la 12/a piazza. Restano inalterate le prime quattro posizioni, occupate dal Belgio, che è primo, seguito dalla Francia, seconda, quindi dal Brasile, che occupa il terzo gradino, mentre l’Inghilterra resta ai piedi del podio. Al 5/o posto c’è il Portogallo campione d’Europa in carica e vincitore della Nations League, 7/a è la Spagna, 9/a l’Argentina. L’Italia precede sia l’Olanda che Germania, che occupano rispettivamente il 13/o e il 14/o posto. La Russia, invece, scala di sei posizioni in classifica, passando al 32/o posto. (ANSA).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.