Cerca
Close this search box.

Lite tra Cissè ed Evans. Punizione esemplare dalla Football Association

Pugno duro della Football Association in Premier League dopo la lite in campo tra Papiss Cissè e Jonathan Evans, squalificati rispettivamente a sette e sei turni di stop . I due mercoledì al St. James’ Park durante Newcastle-Manchester United (terminata 1-0 per i Red Devils) erano stati protagonisti di un duro scontro a centrocampo, con tanto di sputi reciproci e polemiche.

I tabloid l’hanno ribattezzato “spit-incident” e le immagini della lite hanno fatto il giro del mondo subito dopo il match, suscitando grande clamore. Evans e Cissè si scontrano a centrocampo, litigano e volano due sputi. L’impressione è che Evans colpisca per primo, provocando la reazione dell’avversario. Ma il video non toglie tutti i dubbi sulla dinamica dei fatti. L’unica cosa certa è che la Football Association ha deciso di non fare sconti dopo il referto dell’arbitro Taylor.

Cissé, già espulso a dicembre in seguito a una gomitata a Coleman, si è preso le sue responsabilità subito dopo la lite, chiedendo scusa per quanto accaduto. Diverso invece l’atteggiamento di Evans, che invece ha negato tutto: “Sono scioccato da quello che ho letto sui media e voglio mettere in chiaro che non ho sputato a Cissè, anzi, pensavo che si fosse arrabbiato per la mia entrata. Non è nel mio carattere o nella mia natura sputare a qualcuno, non è una cosa che ho mai fatto e che farei mai”.

Fonte: Sport Mediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.