Rileggi il LIVE – Cavani: “A Napoli lascio il cuore ma ora comincia una nuova avventura”

18.37 Termina la conferenza stampa di Edinson Cavani

18.31Ogni calciatore ha delle aspettative, delle ambizioni: sono nel miglior club di Francia e desideravo misurarmi in questa realtà. Ho dato tanto al Napoli e ai napoletani; ringrazio la società per aver reso possibile questa trattativa. Napoli resterà nel mio cuore, avendoci trascorso tre splendidi anni ma ora sono un calciatore del PSG.”

18.25 “Qui ritrovo ex compagni ed amici: Pastore, Lavezzi e Lugano. La mia speranza è che Leonardo risolva i suoi problemi e resti qui; lavorare con persone che già conosco sarebbe meglio. Ibra? Mi piacerebbe restasse. Spero di ripagare le aspettative riposte in me”

18.19 Ancora Cavani: “Ringrazio chi ha reso possibile il mio trasferimento. A Napoli hanno capito a cosa amibissi e quanto tenessi a vincere: i soldi non sono tutto; per me viene prima il progetto tecnico e qui c’è voglia di fare bene. Sono ambizioso e la stessa ambizione l’ho trovata nella presidenza francese“.

18.14 Cavani: “Per me il PSG è un club che fa parte del top mondiale e lotterà per vincere la Champions League. La nostra è una squadra che ha vinto la Ligue 1 e proveremo ad andare avanti in Europa. Arrivo in un club ambizioso, il presidente ci tiene a fare bene e dare continuità al progetto.”

18.10 Comincia la conferenza stampa. Il presidente del PSG, Al Kelhaifi: “Tutto il mondo voleva Cavani, il Napoli voleva trattenere Cavani, ma Cavani è qui. Lavoro per rendere il PSG il miglior club d’Europa”

18.00 L’addetto stampa del PSG spiega i motivi del ritardo: “Aspettavamo il via libera dal Napoli”

17.32 Continua il malumore dei fotografi e dei colleghi presenti all’evento: alcune troupe lasciano la sala stampa

17.10 L’addett.32o stampa del Psg comunica che la conferenza stampa avrà inizio alle 17.30

17.00 Un’ora di ritardo per Edinson Cavani: i giornalisti in sala sono impazienti

16.53 Il Matador ha scelto la maglia numero 9!

16.43 Edinson Cavani sta per arrivare in sala stampa: il Matador si fa attendere

16.20 Sala stampa gremita, in attesa del Matador. Tuttavia, non è record di presenze. Conserva il primato la presentazione di David Beckham che registrò ben 250 giornalisti presenti.

16.01 Slitta di 30 minuti la conferenza stampa di presentazione di Edinson Cavani. Avrà inizio alle 16,30

15.55 Sono presenti circa 150 giornalisti per l’evento in programma

15.50 Edinson Cavani si presenta al Psg. E’ il giorno dell’addio del Matador al Napoli. IamNaples.it vi proporrà le sue dichiarazioni in real time.

La Redazione
S.D.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.