Cerca
Close this search box.

RILEGGI LIVE – Champions League, i sorteggi: MILAN-NAPOLI! Possibile semifinale con la vincente di Benfica-Inter

La vincente di Real Madrid-Chelsea affronterà la vincente di Manchester City Bayern Monaco

La vincente di MILAN-NAPOLI affronterà la vincente di BENFICA-INTER

MILAN-NAPOLI AI QUARTI DI FINALE

La terza sfida è Manchester City-Bayern Monaco

La seconda è Inter-Benfica. Campo invertito e quindi sarà Benfica-Inter l’andata e Inter-Benfica il ritorno

La prima sfida è Real Madrid-Chelsea

Le date dei quarti di finale: 11/12 aprile; 18/19 aprile. Semifinali: 9/10 maggio; 16/17 maggio. Finale: 10 giugno all’Ataturk di Istanbul.

Milan e Inter non possono giocare in casa nello stesso giorno o a distanza di 24 ore. In caso di sorteggio nella stessa sequenza, il Milan avrà la priorità quindi la sua partita non sarà invertita.

Squadre qualificate ai quarti di finale:

  • Napoli
  • Milan
  • Inter
  • Real Madrid
  • Benfica
  • Bayern Monaco
  • Chelsea
  • Manchester City

Benvenuti alla diretta testuale dei quarti di finale di Champions League e dell’abbinamento delle semifinali. Sono presenti tre squadre italiane: oltre al Napoli, anche Milan e Inter. Per i partenopei è la prima volta ai quarti di finale. Il sorteggio inizierà alle 12:00 a Nyon.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.