LIVE – Presentazione ‘SSC Napoli City Summer Camp’, Formisano: “Ecco il progetto”

14.20 – Si conclude la conferenza stampa condotta da Alessandro Formisano

14.18 – Formisano: “Dovremmo presentare le maglie ufficiali della stagione 2012/2013 nei giorni 17, 18 e 19. Presenteremo una maglia al giorno. Nei giorni scorsi qualcuno ci ha creato un disagio poichè i nostri prodotti hanno un mix di dettagli che in questo modo sono stati screditati”.

14.16 – Formisano: “Da oggi parte anche il profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli che garantirà news, foto e video in tempo reale”

14.09 – Formisano: “Qualche mese fa presentammo l’applicazione della SSC Napoli per iPhone. Ora siamo qui per presentare anche quella destinata all’iPad. E’ una veste grafica completamente modificata rispetto a quella Desktop e Cellulare. Mi fa piacere sottolineare che le App sono state 60.000 da 47 paesi del mondo. Per oltre 16 settimane siamo stati nella top 30 in Apple Store. L’applicazione, inoltre, è stata valutata sempre con 5 stelle. Il prossimo step di sviluppo è sbarcare sulla piattaforma Android”. 

14.00 – Tommasielli: “Stadio? I rapporti con il presidente sono cordiali. Ci confrontiamo continuamente con gli imprenditori perchè questa Amministrazione parla con loro, ma sempre alla luce del sole e non alle spalle dei cittadini. Quindi non solo Ponticelli, ma anche altri progetti saranno ben accolti”.

13.55 – Tommasielli: “Noi dell’Amministrazione ci confrontiamo continuamente per offrire alla città sempre migliori servizi. Soprattutto sportivi. Colgo l’occasione per annunciare che l’NBA sbarcherà anche a Napoli. Il progetto è in una fase avanzata e nei prossimi giorni lo presenteremo alla stampa e alla città”.

13.54 – Formisano: “Il City Summer Camp getta le basi anche per allestire un settore ‘pulcini’ targato SSC Napoli”.

13.52 – Formisano: “Questo progetto ha dato vita ad un’altra importante idea, quella di installare i campi di calcetto anche al San Paolo, sotto le due curve dove c’è un ampio spazio. In questo modo le società sportive calcistiche del territorio avranno modo di confrontarsi all’interno dell’impianto di Fuorigrotta. E’ un’idea che fresca, speriamo di realizzarla.”.

13.45 – Guzzone: “Ringrazio la SSC Napoli per averci considerato in questo progetto. Abbiamo subito aderito poichè abbiamo sposato in pieno la causa SSC Napoli. L’intenzione è quella di far intendere che la nostra azienda è sempre pronta a sostenere determinate idee vincenti. A Napoli è possibile realizzare dei progetti concreti valorizzando il patrimonio del territorio. Sono certa che vedere il lungomare colorato sarà una grandissima soddisfazione per tutti”.

13.39 – Ancora Tommasielli: “Il 20% dei bambini che parteciperanno a questo progetto saranno scelti dall’Amministrazione sotto un criterio meritocratico”.

13.34 – Tommasielli: “Sono felice di essere qui oggi. Sono stata impressionata dalla location che non avevo avuto modo di visitarla in passato. La SSC Napoli è una società ambiziosa, tra le migliori al mondo. L’Amministrazione tutta è orgogliosa di questa società. Questo progetto concilia due importantissimi componenti: lo sport e la cultura. Il lungomare deve essere, non solo un luogo turistico, ma anche uno spazio che si offre ai cittadini. Abbiamo sposato questo progetto perchè riteniamo il calcio un linguaggio di comunicazione tra i giovani, un’attività davvero coesiva per la città di Napoli. Noi, comunque, chiediamo costantemente l’apporto imprenditoriale per combattere la crisi che affligge il Paese. Da questo punto di vista abbiamo trovato in Auerelio De Laurentiis e nella SSC Napoli un alleato concreto”.

13.32 –  “Il motivo per il quale sono con noi l’Assessore e la Dottoressa è perchè ci hanno offerto un importante contributo per la realizzazione di questo ambizioso progetto”

13.27“Il nostro staff tecnico ha deciso di dividere i partecipanti in due fasce d’età: una che va dai 7 agli 8 anni, l’altra che va dai 9 ai 10 anni. Le attività partiranno il 23 Luglio”.

13.23 – Formisano: “City summer camp è un’idea giovane. Mi è venuto in mente che la SSC Napoli ha un grande impatto sul territorio partenopeo. L’idea immediata era quella di metterci a disposizione dei cittadini napoletani, ma soprattutto verso i più giovani. E’ stata poi sposata dal Comune di Napoli. L’idea è quella di avere due campi di calcetto con rispettive porte e manti erbosi di altissima qualità situati in Via Caracciolo”

13.22 – Inizia la conferenza. Formisano ringrazia i presenti, l’Assessore Pina Tommasielli e il responsabile marketing dell’Acqua Lete, Gabriella Guzzone

12.50 – La SSC Napoli organizza la prima edizione del City Symmer Camp, un’esparienza formativa e sportiva unica, dedicata ai giovanissimi tifosi azzurri nella splendida cornice del lungomare di Napoli (Via Francesco Caracciolo – adiacenza Rotonda Diaz). L’obiettivo è avvicinare i ragazzi al mondo del calcio, perfezionare le abilità motorie e le conoscenze tecnico-tattiche, trascorrere con gioia una sana, divertente e formativa esperienza, dipinta d’azzurro. Le iscrizioni saranno aperte a bambini e bambine in età compresa tra i 7 e i 10 anni da Martedì 17 Luglio. Per maggiori info vistate il sito ufficiale della SSC Napoli.

12.40 – A breve inizierà la conferenza stampa tenuta del responsabile del settore marketing della SSC Napoli, Alessandro Formisano. Alla conferenza sarà presenta anche l’Assessore allo Sport di Napoli Pina Tommasielli.

Dai nostri inviati all’Holiday Inn di Castelvolturno Raffaele Di Guida e Stefano D’Angelo

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.