Cerca
Close this search box.

LIVE PRIMAVERA – Napoli-Bari 0-0: Finisce il match, ancora un pareggio per gli azzurrini

Brutta notizia per il Napoli che dall’86’ è costretto a giocare in dieci, De Simone G. colpito da crampi deve abbandonare il campo. Prova di forza però per il giovane calciatore azzurro che dopo pochi minuti rientra stringendo i denti per non abbandonare i suoi in questo forcing finale. All’89’ il Napoli sfiora il vantaggio, calcio di punizione dalla sinistra di Prezioso con Luperto che manca il tap-in vincente a pochi passi dalla porta difesa da Ventrella. Non accade praticamente più nulla, il risultato non si schioda dallo zero a zero. Ancora un pareggio per la formazione allenata da Saurini.

Dal nostro inviato al centro sportivo di Sant’Antimo Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.