Cerca
Close this search box.

LIVE PRIMAVERA – Napoli-Bari 0-0: Finisce il primo tempo!

Il Bari fallisce un incredibile contropiede con Damiano che sbaglia l’assist per Leonetti che si sarebbe trovato a tu per tu con Contini. Il Napoli ribalta nuovamente il fronte trasformando l’azione da difensiva in offensiva ma Marseglia commette fallo su Cicerello, il primo giallo della partita è per il calciatore del Bari. Saurini intanto prova a cambiare le carte in tavola invertendo gli esterni Cicerello e Bifulco. Al 43′ ancora Napoli, ancora Cicerello che sfrutta un assist di Persano e va alla conclusione di contro balzo, pallone non distante dalla porta difesa da Ventrella. Sono le ultime emozioni di questo primo tempo. Il Napoli è riuscito ad imporre il suo gioco con continuità sfiorando più volte il goal soprattutto con Cicerello. Il Bari è stato molto impreciso nelle opportunità che gli azzurrini hanno concesso in contropiede.

Dal nostro inviato al centro sportivo di Sant’Antimo Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.