Liverani carica i suoi: “Dobbiamo avere il desiderio di osare. Vincere contro il Napoli…”

“Il Napoli è l’antagonista principale della Juventus, è una squadra di caratura internazionale, ma voglio che la mia squadra abbia il desiderio di osare”. Così  l’allenatore del Genoa Fabio Liverani ha parlato della sfida di domani al Ferraris contro il Napoli di Rafa Benitez. Vincere contro una squadra così,  vista la classifica significherebbe essere dei fenomeni e salire al settimo posto”.
E sui problemi della squadra rossoblu, Liverani ha aggiunto: “Lodi non e’ un problema per il Genoa deve solo adattarsi a un
modulo che non faceva a Catania. Ci vuole pazienza per tutti”. E ha parlato anche del suo ruolo, del suo posto in panchina: “A 37 anni non posso stare a preoccuparmi di un eventuale esonero, devo pensare a fare giocare bene la mia squadra”.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
A.F.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.