Cerca
Close this search box.

Liverani: “Jorginho merita la considerazione di Conte per la Nazionale”

Mister Fabio Liverani, ex centrocampista tra le altre di Lazio e Palermo, interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quello che sta facendo oggi, sicuramente Conte avrà attenzioni nei confronti di Jorginho: sta giocando veramente ad altissimi livelli. Tutti credevano che Valdifiori fosse il suo pupillo: invece Sarri ha dimostrato che non ha di questi schemi. Occhio, però, all’ex Empoli: è un giocatore di sicuro affidamento e sono sicuro che lavorando ritornerà ai suoi livelli. Sono curioso di vedere come il mister gestirà l’Europa League, che può essere forse l’ostacolo più importante. Napoli e Roma favorite per lo scudetto? In questo momento la vedo molto più equilibrata, anche se effettivamente a livello di rosa queste due squadre hanno qualcosa in più della Fiorentina. La Juventus? Come ha detto Mourinho, non la taglierei già fuori: i bianconeri stanno recuperando giocatori che fino ad ora erano mancati come Khedira e Marchisio. Perderli nell’anno in cui Vidal e Pirlo lasciano il centrocampo bianconero non è una cosa semplice con cui convivere: pensate se si fossero infortunati Hamsik ed Higuain nel Napoli! 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.