Cerca
Close this search box.

Liverpool, contro il Napoli ci sarà spazio anche per un nuovo acquisto proveniente dal Fulham

Il giovane acquisto sarà disponibile per il test match di questa sera contro gli azzurri

In attesa di sfidare il Napoli nell’amichevole prevista ad Edimburgo alle ore 18 italiane, i campioni d’Europa del Liverpool ufficializzano un nuovo acquisto. Si tratta del giovane 16enne Harvey Elliott  proveniente dal Fulham. La giovane promessa ha totalizzato 3 presenze in prima squadra nella stagione 2019/2020, ed è il più giovane esordiente nella storia della Premier League avendo debuttato a 16 anni e 30 giorni contro il Wolverhampton. I Reds ufficializzano l’acquisto attraverso i propri canali social: “Il Liverpool conferma l’acquisto di Harvey Elliott dal Fulham. L’ala di 16 anni si unisce al club dopo aver collezionato tre presenze in prima squadra con i Cottagers nella scorsa stagione. Il giovane inglese farà parte della squadra a disposizione per l’amichevole contro il Napoli a Edimburgo e per il successivo ritiro di Evian”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.